Ferragosto di sangue: due ragazzi morti, una grave e cinque feriti

LATIANO/OSTUNI/CISTERNINO- Strage sulle strade all’alba di ferragosto. Il bilancio è tragico: tre incidenti, due ragazzi morti, una ragazza in gravi condizioni, e 5 feriti tutti giovani. Questo ferragosto racconta di tragedie di vite e famiglie distrutte.

Ha perso la vita un ragazzo di Torre Santa Susanna, Antonio Lamarina di 19 anni,  che intorno alle 5 è uscito fuori strada mentre percorreva da solo la strada provinciale 70 che collega Latiano a Torre Santa Susanna. Il giovane ha perso il controllo del mezzo una Seat Ibiza ed è andata a finire nelle campagne, la sua auto si è ribaltata. Lui è rimasto incastrato dalla lamiere. Sul posto i vigili del fuoco di Brindisi. Per  il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

mortale ostuniTragedia anche sulla strada che collega Ostuni a Rosa Marina, l’incidente  è avvenuto intorno alle 6 ed ha coinvolto due ragazze a bordo di una Smart. La conducente ha perso il controllo del mezzo, la vettura è uscita fuori strada.  Una delle ragazze è purtroppo deceduta una volta arrivata in ospedale. Si tratta di Noemi Fama  24 anni, al suo arrivo al Pronto soccorso non aveva documenti, mentre la sua amica J.L. di 22 anni di Fasano  versa in gravi condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi. Sul posto l’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco di Ostuni.

incidente cisterino okEd ancora un altro incidente si è verificato a Cisternino  con 5 ragazzi feriti. L’impatto tra due auto un’Audi A5 e una Volkswagen, 4 in una vettura e una in un’altra. Fortunatamente nessun ferito grave, i coinvolti hanno riportato escoriazioni, fratture e contusioni. I vigili del fuoco hanno disincastrato una ragazza che aveva una frattura alla gamba.

BrindisiOggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*