BRINDISI – Sarebbe stato fermato a bordo di una vettura di cui era stata denunciata da pochi minuti il furto: non è servito un tentativo di fuga al 27enne Sergiu Nazare, cittadino rumeno.
Intorno alle 17.45 di oggi (19 febbraio) un cittadino di Brindisi ha chiamato il 113 per denunciate il furto della sua auto, una Fiat Panda nuovo modello di colore giallo.
La vettura era parcheggiata in località Punta Cavallo, dove l’uomo si reca per trascorrere alcune ore di relax praticando pesca sportiva.
Approfittando della distrazione del proprietario, un uomo si è impossessato del veicolo fuggendo dal posto. Subito due Volanti antirapina della Questura di Brindisi si sono messe alla ricerca della vettura: pochi minuti di controlli e la vettura è stata intercettata all’altezza del quartiere Bozzano. Qui, le due Volanti hanno stretto la vettura, dalla quale è sceso Sergiu Nazare, 27enne noto per reati simili: gli agenti hanno obbligato il mezzo a fermarsi, incastrato tra le due volanti.
L’uomo avrebbe accennato una fuga, ma è stato subito arrestato.
Fortunato il proprietario della vettura, che ha potuto riavere in brevissimo tempo il suo veicolo e che ha più volte ringraziato gli agenti delle volanti per la tempestività dell’intervento e la grande professionalità.
BrindisiOggi
Commenta per primo