BRINDISI- Cocaina, hashish e marijuana, arrestati tre ragazzi di Brindisi. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno arrestato in flagranza di reato, Francesco Soliberto 31 anni ,Valentina Vantaggiato 29 anni e Rebecca Cantoro 19 anni, tutti del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nel corso di un controllo effettuato a bordo dell’autovettura occupata dai tre ragazzi, hanno trovato nella disponibilità di Soliberto 1,5 grammi di marijuana e 0,5 di hashish, nonché la somma in contante di 220 euro; nella borsa di Valentina Vantaggiato sono stati trovati invece 6,16 grammi di eroina, mentre nella disponibilità di Cantoro c’erano 17,4 grammi di cocaina, già suddivisa in 54 dosi, il tutto sottoposto a sequestro.
I ragazzi erano a bordo di una Lancia Y e sono stati fermati in via Arturo Martini.
I carabinieri hanno subito riconosciuto a bordo del veicolo Soliberto, sorvegliato Speciale di PS con obbligo di soggiorno. I militari hanno proceduto al controllo, il 31enne ha spontaneamente consegnato una dose di hashish e di marijuana. I due carabinieri, insospettiti dall’insolita collaborazione, decidevano di approfondire il controllo in caserma estendendolo anche al veicolo e alle due occupanti.
Durante la successiva perquisizione, , nella borsa della ragazza è stato invece trovato un “sasso” di eroina del peso di gr.6,16. Le perquisizioni delle donne sono state eseguite con la collaborazione con personale femminile della Sezione Volanti della Questura di Brindisi.
Nel calzino della 19enne è stato poi trovato un pacchetto contenente le 54 dosi di cocaina.
I tre sono finiti ai domiciliari.
BrindisiOggi
Commenta per primo