Fermata per un controllo in Centro, minaccia di morte i carabinieri: arrestata

BRINDISI – Fermata per un controllo in centro a Brindisi, minaccia di morte i carabinieri: 36enne finisce in manette. La donna, originaria di Brindisi, è stata arrestata per minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di ieri (31 luglio) nelle vicinanze di un locale pubblico della zona. La donna in compagnia di altre tre persone nel corso di un controllo operato da una pattuglia dei carabinieri si è dimostrata – secondo la ricostruzione dei militari – intollerante.

Infatti, avrebbe iniziato a proferire frasi ingiuriose minacciando di morte i carabinieri in maniera plateale davanti a tante persone che in quel momento affollavano la strada. La 36enne avrebbe anche tentato più volte di darsi alla fuga.

Nella circostanza un 28enne del posto, che si trovava nel gruppo insieme alla ragazza, approfittando della ressa che si era venuta a determinare considerato il particolare momento di concitazione ha tentato di disfarsi di un pacchetto di sigarette con all’interno un involucro contenente 5 grammi di marijuana e di una sigaretta artigianale confezionata con la stessa sostanza. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

La donna e il giovane sono stati accompagnati in caserma per l’espletamento delle formalità di rito e successivamente la donna tratta in arresto e accompagnata nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari. Il giovane 28enne è stato segnalato all’Autorità Amministrativa quale assuntore di stupefacente.

(Foto copertina di repertorio)

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*