BRINDISI- Guarirà tra 25 giorni, questa la prognosi dei medici dell’ospedale Perrino rilasciata a Omar Mohammed, marocchino di 21 anni che ieri sera è rimasto ferito da un proiettile durante una colluttazione con un poliziotto.
Il ragazzo senza documenti, non possiede permesso di soggiorno. I fatti si sono verificati ieri sera in piazza Santa Teresa a Brindisi, dove una pattuglia delle Volanti si era recata dopo diverse segnalazioni giunte al 113 che riferivano di un uomo che stava danneggiando e camminando su alcune auto. Ieri il centro cittadino era pieno di gente per assistere al concerto di Moreno e di Ciccio Riccio in tour.
Giunti sul posto gli agenti hanno individuato l’uomo, quando hanno tentato di fermarlo lui si sarebbe scagliato contro il capo pattuglia che aveva in mano la pistola di servizio. Nel momento concitato il 21 enne avrebbe dato un calcio sulla mano dell’agente e dalla pistola sarebbe partito un colpo. Il proiettile ha raggiunto e ferito il ragazzo al piede sinistro. Omar Mohammed sotto i fumi dell’alcool è stato portato in ospedale dall’ambulanza del 118, dove è stato medicato. Successivamente è stato arrestato per per violenza lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
BrindisiOggi
Commenta per primo