Fed Cup e non solo: Barazzutti lunedì prossimo al Circolo tennis Latiano

BRINDISI /LATIANO – La sfida di Fed Cup, oltre che confronto tra Italia ed Usa, sarà anche occasione delle realtà locali per incontrare i massimi esponenti del tennis.

Una volta conclusa la manifestazione, infatti, ci sarà spazio anche per i protagonisti dell’incontro: lunedì a Latiano è previsto l’arrivo del capitano delle azzurre, Corrado Barazzutti, assieme al direttore dell’istituto superiore di formazione “Roberto Lombardi”, Michelangelo Dell’Edera. Ad accogliere i due saranno il presidente del Circolo Tennis Latiano Fernando Miglietta e l’intero consiglio direttivo latianese.

L’occasione è particolare: l’incontro con il capitano azzurro sarà  quello che, di fatto, apre la stagione sportiva sull’impianto di beach tennis e beach volley di recente costruzione presso l’impianto di Latiano.

Ma già da domani si inizierà a respirare aria di grande tennis in quel di Brindisi, con l’arrivo delle due squadre. L’Italia  avrà dalla sua Flavia Pennetta, Sara Errani, Camila Giorgi e Karin Knapp, gli Usa le due sorelle Williams (Serena e Venus), Alison Riske e Christie McHale.

Partirà una settimana dove per la città adriatica sarà una festa del tennis e che si concluderà con la due giorni (sabato dalle 13 e domenica dalle 11.30) degli incontri, all’interno dell’arena da 4mila posti costruita per l’occasione nel Circolo tennis di Brindisi.

F.Tr.

Foto da Fedcup.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*