BRINDISI – Continua la macchina organizzativa in vista dell’incontro di Fed Cup che vedrà opposte Italia e Stati Uniti il 18 e 19 aprile al Circolo Tennis di Brindisi.
Domani, infatti, avrà inizio la vendita dei biglietti per gli incontri: sarà possibile acquistare i tagliandi per una sola giornata o per entrambe, esclusivamente attraverso il circuito di vendita TicketOne.
Di seguito le opzioni, comprensive di prevendita: .
VENDITA ABBONAMENTI:
Gradinata non numerata: 33,00 euro
Tribuna centrale: 55,00 euro
Parterre: 77,00 euro c
Parterre Gold: 110,00
VENDITA BIGLIETTI GIORNALIERI
Gradinata non numerata: 22,00 euro
Tribuna centrale: 33,00 euro
Parterre: 44,00 euro
Parterre Gold: 66,00 euro
“A seguito, poi, di un accordo stretto con la società New Basket Brindisi – rendono noto dall’organizzazione – , da mercoledì, 18 marzo, invece, i tifosi dell’Enel potranno acquistare i biglietti con lo sconto del 10% (senza pagare il diritto di prevendita) presso il Circolo Tennis, mostrando agli addetti ai lavori, l’apposito abbonamento”.
Per i giocatori under 16 di tutte le scuole tennis dei Circoli della Puglia, infine, sarà possibile richiedere attraverso una email all’indirizzo: fedcup@mca-group.eu, l’acquisto di un abbonamento per l’evento al costo di euro 25,00, valido solo per il settore gradinata non numerata. I primi trecento giovani acquirenti riceveranno in omaggio una t-shirt dell’Italia.
F.Tr.
Commenta per primo