BRINDISI – Sale l’attesa per l’incontro di Fed Cup che si svolgerà a Brindisi il 18 e 19 aprile prossimo.
La sfida assegnerà un posto nella serie A del tennis mondiale. I dettagli dell’evento saranno illustrati in una conferenza stampa venerdì mattina a palazzo Nervegna, dove sono previsti gli interventi di Mimmo Consales, sindaco di Brindisi; Guglielmo Minervini, assessore Regionale allo Sport; Elio Sannicandro, presidente regionale del Coni; Angelo Argentieri, presidente del Circolo Tennis Brindisi; Ernesto De Filippis, titolare della Mca Events; Nicola Pietrangeli, ambasciatore del tennis italiano nel mondo; Isidoro Alvisi, consigliere federale; Donato Calabrese, presidente del Comitato Regionale Fit; Carlo Sciarra, amministratore delegato Fit Servizi e Beatrice Coletti, amministratore delegato Sportcast. Prevista anche la presenza di autorità civili e rappresentanti del mondo della racchetta.
All’evento è prevista una grande partecipazione di pubblico, tanto che l’idea è quella di montare una tribuna da 4mila posti.
Nel frattempo, è stato reso noto che da lunedì prossimo saranno messi in vendita i biglietti per assistere agli incontri, con la possibilità di acquistare i tagliandi per una sola giornata o per entrambe, esclusivamente attraverso il circuito di vendita TicketOne, attraverso il sito o i punti vendita convenzionati: a Brindisi si potranno acquistare presso l’Ipercoop “Le Colonne”, il PosteShop in Piazza della Vittoria e la tabaccheria in Corso Roma, 41.
Per quanto riguarda gli abbonamenti, questi i prezzi, tutti comprensivi di prevendita: gradinata 33euro, tribuna centrale 55 euro, parterre 77 euro, parterre gold 110. Per quanto riguarda i biglietti giornalieri, ecco i costi: gradinata 22 euro, tribuna centrale 33, parterre 44 euro, parterre gold 66 euro.
Per quanto riguarda i giocatori under 16 di tutte le scuole tennis dei Circoli della Regione, sarà possibile acquistare un abbonamento a 25 euro, inviando una mail a fedcup@mca-group.eu.
F.Tr.
Commenta per primo