Famiglia al circo la sera di Halloween, i ladri gli svaligiano casa

OSTUNI – Va al circo con la famiglia, lascia le chiavi di casa in auto e i ladri gli svaligiano casa. E’ successo la sera di Halloween ad Ostuni. Il malcapitato alla fine dello spettacolo ‘Sandra Orfei’ presso il Foro Boario ha trovato un finestrino dell’auto rotto e senza le chiavi di casa all’interno.

Una serata tranquilla e divertente si è trasformata per una famiglia ostunese in un dramma. I malfattori hanno agito indisturbati nel parcheggio dove si trovavano le auto degli spettatori del circo. All’interno di una vettura i furfanti hanno trovato il mazzo delle chiavi di casa. Attraverso i documenti assicurativi sono risaliti al domicilio. Non hanno perso tempo, si sono recati nell’appartamento, svaligiandolo.

Il proprietario dell’auto, una volta terminato lo spettacolo, si è recato nel parcheggio e si è accorto del danno al finestrino. Purtroppo anche le chiavi di casa erano sparite. La casa svaligiata si trova in viale Aldo Moro ad Ostuni. La vittima una volta rientrata a casa e resasi conto di quanto accaduto ha chiamato i carabinieri e sporto denuncia.

I rilievi sono stati effettuati dai militari dell’Arma della locale stazione. Le indagini sono in mano ai carabinieri della compagnia di Fasano.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*