OSTUNI – Va al circo con la famiglia, lascia le chiavi di casa in auto e i ladri gli svaligiano casa. E’ successo la sera di Halloween ad Ostuni. Il malcapitato alla fine dello spettacolo ‘Sandra Orfei’ presso il Foro Boario ha trovato un finestrino dell’auto rotto e senza le chiavi di casa all’interno.
Una serata tranquilla e divertente si è trasformata per una famiglia ostunese in un dramma. I malfattori hanno agito indisturbati nel parcheggio dove si trovavano le auto degli spettatori del circo. All’interno di una vettura i furfanti hanno trovato il mazzo delle chiavi di casa. Attraverso i documenti assicurativi sono risaliti al domicilio. Non hanno perso tempo, si sono recati nell’appartamento, svaligiandolo.
Il proprietario dell’auto, una volta terminato lo spettacolo, si è recato nel parcheggio e si è accorto del danno al finestrino. Purtroppo anche le chiavi di casa erano sparite. La casa svaligiata si trova in viale Aldo Moro ad Ostuni. La vittima una volta rientrata a casa e resasi conto di quanto accaduto ha chiamato i carabinieri e sporto denuncia.
I rilievi sono stati effettuati dai militari dell’Arma della locale stazione. Le indagini sono in mano ai carabinieri della compagnia di Fasano.
BrindisiOggi
Commenta per primo