SAN PANCRAZIO SALENTINO- Facebook rimuove la foto con il nastro a lutto postato sul profilo del genere di Toto Riina, Antonino Tony Ciavarello, insieme alle condoglianze alla famiglia del boss di Cosa nostra. “ Hanno segnalato in massa la foto del profilo precedente del nastro a lutto- scrive il genere di Riina sulla sua pagina- e facebook ha eliminato la foto con tutte le vostre Condoglianze, Grazie a tutti per il vostro pensiero in questo triste momento. A qualcuno ha dato fastidio il vostro Cordoglio, non ho parole”.
La figlia Maria Concetta Riina vive insieme al marito e ai suoi figli a San Pancrazio Salentino, in provincia di Brindisi, Dopo l’annuncio della morte di suo padre erano giunte numerose condoglianze sui loro profilo Facebook. Ma ancora oggi dopo la cancellazione della foto la gente continua a esprimere cordoglio per la morte del boss che in carcere si vantava anche per aver fatto ammazzare il giudice Giovanni Falcone. Una lunga lista di persone innocenti vittime di quella mafia guidata proprio da Riina.
La figlia di Riina subito dopo la notizia della morte del padre su suo profilo aveva pubblicato la foto di una donna in bianco e nero con il dito sulla bocca, invocando il silenzio. Oggi scrive : “La foto sfondo del mio profilo Fb non vuole affatto essere un messaggio mafioso dove si intima il silenzio , bensì la richiesta di rispettare questo mio personale momento di dolore”. Intanto attraverso un altro utente, Ciavarello si scusa di poter rispondere ai commenti perchè il Social gli avrebbe bloccato l’account.
Totò Riina è morto ieri alle 3,37 nel reparto detenuti dell’ospedale di Parma dove era ricoverato perché ammalato. È deceduto a 87 anni ed ha portato con se numerosi segreti.
BrindisiOggi
Commenta per primo