Fa footing e viene attaccato da 3 cani, ferito l’avvocato Molfetta

MESAGNE – Una giornata iniziata come tutte le altre si trasforma presto in un incubo. È successo ad un avvocato mesagnese, Carmelo Molfetta, già candidato sindaco per la città messapica.

Come accade ogni giorno, Carmelo Molfetta di buon mattino fa footing lungo le strade della contrada di campagna in cui abita, Ferrizzulo. La zona è tranquilla, non transitano molte auto per cui è un percorso ideale per chi vuole tenersi in forma.

All’improvviso, intorno alle 7, Molfetta è stato circondato da tre cani corso, di proprietà di un vicino di casa. Molfetta, per quanto abbia provato, non è riuscito a evitare i tre cani, che gli si sono gettati alle gambe, alle braccia e alla testa.

carmelo molfettaLe sue urla hanno richiamato subito l’attenzione del proprietario dei cani, che è accorso in suo aiuto. I cani, però, non lo hanno riconosciuto e hanno quasi attaccato anche il loro proprietario.

Il ferito è stato subito trasportato dallo stesso proprietario dei cani presso l’ospedale Perrino di Brindisi, dove è stato sottoposto a controlli, oltre che alle medicazioni e alle suture delle ferite, che hanno comportato circa 50 punti. L’uomo è stato, nella sfortuna, decisamente fortunato poiché non è caduto al suolo: in quel caso, i cani avrebbero potuto attaccarlo con maggiore facilità.

L’avvocato Carmelo Molfetta è una persona molto nota e stimata in città, per mezzo del suo lavoro: penalista noto nel Foro di Brindisi, Molfetta è anche un dirigente del Partito Democratico locale ed è stato candidato, in passato, alla carica di sindaco di Mesagne.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*