BRINDISI- Passeggiava nel centro di Brindisi, era evaso da casa dal mese di agosto. Ma dopo diversi appostamenti gli agenti della squadra Mobile di Brindisi lo beccano e Davide Di Lena, 24 anni di Brindisi viene arrestato. Il ragazzo era ai domiciliari per scontare la condanna di primo grado a 4 anni per rapina aggravata, accusato di rapina ad una gioielleria a Nardò, arrestato anche nell’operazione piazza pulita in cui finirono in manette 19 ragazzi per spaccio di sostanze stupefacenti. Da agosto non si avevano più sue notizie. La sua irreperibilità è terminata questa sera. Era scappato dalla sua abitazione in via Del Mare.
Dopo le ultime rapine in città l’attenzione dei poliziotti si era concentrata sui soggetti con precedenti. E’ bastato qualche appostamento agli agenti della Mobile per rintracciare Di Lena. Sul 24 enne pendeva un ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte D’Appello di Lecce.
Solo due giorni fa un altro irreperibile era stato trovato dai carabinieri mentre passeggiava di notte sul litorale nord di Brindisi.
BrindisiOggi
Commenta per primo