BRINDISI – Due uomini sono stati tratti in arresto dai carabinieri: Massimo Martinese 38enne per evasione e dopo le formalità di rito è stato trasferito presso il carcere di Brindisi. L’uomo, già agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai carabinieri il 2 agosto scorso fuori dalla propria abitazione senza le dovute autorizzazioni. Oggi i militari dell’Arma hanno eseguito nei suoi confronti l’ordine di misura cautelare personale emessao dal gip del Tribunale di Brindisi.
Mentre i carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno eseguito un ordine di espiazione pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di Vincenzo Corsano 46enne del posto.
L’uomo deve espiare la pena di anni uno e mesi due di reclusione, poiché riconosciuto colpevole del reato di violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale commesso a Brindisi il 24 agosto 2013. Corsano, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso il proprio domicilio.
BrindisiOggi
Commenta per primo