Evasione, ricettazione e truffa informatica: 3 persone nei guai

BRINDISI/CELLINO/ORIA – Evasione, ricettazione e truffa informatica: 3 persone nei guai

I carabinieri della stazione di Brindisi Centro, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato una cittadina siriana S.I. 41enne del luogo, sottoposta agli arresti domiciliari. Nel corso dei controlli è emerso che la donna aveva mutato il proprio domicilio di detenzione, senza la prescritta autorizzazione dell’Autorità giudiziaria.

Invece, a Cellino San Marco i militari dell’Arma hanno denunciato per ricettazione di un’autovettura un uomo di 58anni di Leverano (Lecce). L’uomo è stato trovato in possesso di una Seat Marbella, oggetto di furto in Monteroni di Lecce denunciato dal proprietario presso la stazione dei carabinieri di Leverano. Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.

Mentre ad Oria i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà R.M. 32enne di Salerno, per truffa informatica. A conclusione degli accertamenti è emerso che il prevenuto, nel mese di ottobre dello scorso anno, ha venduto ad un uomo di Oria, una Vespa Piaggio su una piattaforma di vendite on line, senza consegnarla, sebbene la vittima gli avesse anticipato la somma di 280,00 euro.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*