BRINDISI – Diverse le attività dei carabinieri in provincia.
A Oria, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato Oreste Pepe Milizia, 35enne del posto. L’accusa per l’uomo è di evasione. Durante alcuni controlli per verificare il rispetto delle misure di sicurezza e prevenzione, i militari hanno sorpreso Pepe Milizia per strada, violando di fatto le condizioni dei domiciliari. L’uomo, che non ha saputo dare una valida spiegazione per l’uscita dai domiciliari, dopo le formalità di rito, è stato nuovamente sottoposto alla stessa misura detentiva.
A Torchiarolo, i militari operanti hanno denunciato a piede libero A.S., 55enne di Trepuzzi (Lecce), per violazione degli obblighi inerenti alla custodia. Nella mattinata di ieri (19 ottobre), durante un controllo del territorio, i carabinieri hanno avviato alcuni accertamenti su una Fiat Panda in evidente stato di abbandono in via Verga. L’auto è risultata sottoposta a sequestro amministrativo e affidata a A.S., che aveva dichiarato di custodirla a Trepuzzi. L’autovettura è stata sequestrata.
A Brindisi, i militari del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia hanno denunciato a piede libero C.T., 30enne del posto, per guida senza patente: il giovane, fermato nel pomeriggio di ieri (19 ottobre) per un controllo alla circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida di un’autovettura senza patente, che non aveva mai conseguito.
BrindisiOggi
Commenta per primo