Evasione e concorso in raccolta non autorizzata di rifiuti speciali: 2 arresti

TORRE SANTA SUSANNA – Ai domiciliari, ma se ne va a spasso: arrestato. In manette è finito Giovanni Bianco 53enne di Torre Santa Susanna.

L’uomo in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari per furto, è stato sorpreso per le vie cittadine senza giustificato motivo. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Ad Oria, invece, i carabinieri a seguito di emissione di ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Castrovillari (Cosenza), hanno tratto in arresto Gianpiero Merolla 53anni del luogo. L’uomo deve espiare una pena residua di 7 mesi e 29 giorni di reclusione per concorso in raccolta non autorizzata di rifiuti speciali, reato accertato in Corigliano Calabro (Cosenza) nel gennaio 2011.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto in regime di detenzione domiciliare presso la propria abitazione.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*