BRINDISI – Riscuote notevole successo l’Euroteam Program, che continua con sempre maggiore interesse, seguito, partecipazione e che coinvolge società sportive e scuole dell’intera regione nelle partite casalinghe di Eurocup dell’Enel Basket Brindisi.
Con le gare contro Berlino e Reggio Emilia, sono giunti al PalaPentassuglia prima 700 e poi 1200 giovani: un momento storico per la società, che mai prima di quel momento aveva potuto registrare una così massiccia presenza di ragazzi nelle tribune del Palazzetto nelle gare ufficiali.
Dopo la prima vittoria in Eurocup contro la Grissin Bon, l’obiettivo della squadra è di continuare su questa strada, accompagnata dal tifo delle giovani generazioni di supporters.
L’Euroteam Program dà la possibilità alle società sportive e alle scuole di acquistare i biglietti per le partite al prezzo agevolato di 3 euro nei settori di tribuna gialla/verde. Inoltre, ogni 10 partecipanti verrà emessa un biglietto gratuito.
L’agevolazione è valida per tutti gli atleti, alunni, genitori accompagnatori, dirigenti e allenatori collegati alla società e all’istituto che ne abbiano fatto richiesta.
Durante ogni partita di Eurocup, i 2 gruppi che avranno coinvolto il maggior numero di partecipanti saranno premiati in campo durante l’intervallo, ricevendo in regalo una maglia ufficiale da gioco autografata da tutti i giocatori.
È richiesto alle società sportive di partecipare all’iniziativa indossando la tuta ufficiale di rappresentanza in modo tale da essere riconoscibili all’interno del palazzetto.
Una volta raccolte le adesione basterà compilare e spedire il modulo entro 48 ore dal match.
Sono aperte le adesioni per la partita del 2 dicembre, alle 20.45 che vedrà l’Enel Basket Brindisi contro Herbalife Gran Canaria , e quella del 9 dicembre, allo stesso orario, contro la MPH Riesen Ludwigsburg.
I biglietti richiesti potranno essere ritirati direttamente al botteghino del palazzetto il giorno della partita a partire dalle 19.15. Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito, bancomat o contanti.
Una volta effettuata la prima richiesta sarà tuttavia possibile aggiungere ulteriori biglietti compilando un nuovo modulo indicando esclusivamente il numero di biglietti aggiuntivi.
Le società sportive aderenti dovranno indicare un unico referente per tutte le attività operative legate all’iniziativa. L’Enel Basket Brindisi mette a disposizione per l’iniziativa un totale di 500 posti. Eventuali richieste aggiuntive saranno valutate in base alle disponibilità residue.
Per tutte le info visita il sito www.newbasketbrindisi.it oppure scrivi a nbb.accrediti@gmail.com.
Per compilare il modulo: http://goo.gl/forms/stzM4XT2jE
BrindisiOggi
Commenta per primo