Estorsione, rapina e furto, in carcere un 41enne e un 26enne

FRANCAVILLA FONTANA/SAN PIETRO VERNOTICO- Due provvedimenti restrittivi tra San Pietro Vernotico e Francavilla Fontana a carico di altrettanti soggetti sono stati eseguiti dai carabinieri.

A San Pietro Vernotico i carabinieri della locale stazione hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale Repubblica presso la Corte di Appello di Lecce, nei confronti di Antonio Stabile , 41 anni.

L’uomo deve espiare la pena residua di mesi 6 di reclusione per i reati di tentata estorsione e rapina commessi nell’anno 2003.

Stabile , dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

A Francavilla Fontana, i carabinieri della locale compagnia hanno eseguito una ordinanza di carcerazione, emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Brindisi, nei confronti di Pietro Di Summa,  26 anni, in atto agli arresti domiciliari

L’uomo deve espiare un cumulo pena di 5 anni, 6 mesi e 20 giorni di reclusione, per concorso in furto aggravato, violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di P.S., ricettazione e lesioni personali aggravate, fatti commessi a Francavilla Fontana fra il 2014 e 2016.

Di Summa, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*