BRINDISI- Un’estate così instabile non la si vedeva da anni. Il maltempo concede solo brevi tregue. Il sole di affaccia ma è destinato a durare poco perché pioggia e vento sono sempre in agguato. Lo confermano i metereologi che annunciano dalle prossime ore e per le successive 24-30 ore una nuova perturbazione sulla nostra provincia e su tutto il sud in generale. La protezione civile del comune di Brindisi avverte si prevedono precipitazioni isolate anche a carattere di rovescio o temporale con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati.
L’alta pressione consente che le temperature raggiungano i 35 gradi ma le piogge nelle prossime ore continueranno a flagellare l’intero paese. A partire da giovedì il maltempo dovrebbe darci un pò di respiro aprendo il mese d’agosto con il sole .
Il servizio di protezione civile del comune di Brindisi, fa sapere, che seguirà l’evolversi della situazione in costante contatto con il Dipartimento Nazionale. Sul sito della protezione civile del Comune di Brindisi www.comune.brindisi.it/protezionecivile/ sono consultabili alcune norme generali di comportamento.
BrindisiOggi
Commenta per primo