TORRE SAN GENNARO – Esplosione nella casa al mare di un carabiniere in pensione. E’ accaduto a Torre San Gennaro in via Di Vagno ai danni della residenza estiva di un carabiniere in pensione di San Pietro Vernotico di 52 anni. Al momento non si conoscono molti dettagli. Ad accorgersi delle lesioni esterne della casa è stato un pescatore che questo pomeriggio passava da quelle parti. La zona è completamente disabitata e nessuno ha sentito nulla. Non si sa il giorno esatto in cui è accaduto il fatto, forse nella notte appena trascorsa. E’ tutto da chiarire. Il pescatore ha notato le crepe sulla palazzina a primo piano, ed ha allertato i carabinieri che sono giunti sul posto. Il proprietario dell’abitazione era in vacanza.
Si pensa si tratti di un esplosione ma al momento non è stato refertato nessun ordigno, i vigili del fuoco hanno dichiarato la struttura inagibile.
Sul posto i carabinieri di Torchiarolo e del nucleo operativo di Brindisi al comando del tenente Alberto Cavenaghi. Ingenti i danni. Non si esclude nulla, anche che si sia trattato di un incendio che poi ha provocato l’esplosione. La casa circa quattro anni fa ha subito un altro incendio.
BrindisiOggi
Commenta per primo