Esplosione bombola di gas: anziano in Rianimazione

BRINDISI – E’ ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata presso l’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi, Gennaro Epifani, l’anziano di 75 anni rimasto gravemente ferito ieri sera durante l’esplosione della bombola del gas. L’uomo ha riportato diverse ferite e ustioni su tutto il corpo.

esplosione via manzoni carovignoLe fiamme, molto alte, hanno avvolto tutta l’abitazione di via Manzoni nel centro storico di Carovigno. La deflagrazione è stata molto forte. L’esplosione sarebbe stata generata da una fuoriuscita di gas dalla cucina. L’uomo era da solo in casa in quel momento. La figlia e il genero, che vivono con lui, non erano ancora rientrati dal lavoro. Una volta tornati a casa si sono ritrovati l’appartamento in fiamme.

Gennaro Epifani è stato messo in salvo da alcuni vicini di casa, ragazzi di colore che sono accorsi sul posto. I vigili del fuoco hanno lavorato tanto prima di spegnere completamente i roghi. L’abitazione è andata completamente distrutta. Si è temuto il peggio anche per gli immobili vicini. Tutto il vicinato è corso per strada. Le lingue di fuoco era visibili a decine di metri di distanza.

Gli accertamenti, per determinare l’esatta causa dell’esplosione, sono in mano dai carabinieri della locale stazione e della compagnia di San Vito dei Normanni.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*