TUTURANO-Esplosione nella notte a Tururano, i malviventi prendono di mira un distributore automatico di sigarette accanto ad un tabacchino. E’ accaduto intorno a mezzanotte e trenta. Un’esplosione sorda ha squarciato il silenzio della notte in via Stazione a Tuturano. Grande spavento per i residenti che hanno subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi. Ignoti avevano posizionato una carica esplosiva intorno al distributore automatico di sigarette, presumibilmente un grosso petardo.
L’esplosione ha provocato danni alla struttura e provocato una fiammata. Con molta probabilità l’intento era quello di appropriarsi del denaro contenuto nel distributore. Il colpo però non è riuscito. La carica non è stata sufficiente a scardinare la cassa ed il rumore ha messo in allerta i cittadini che hanno chiamato il 112.
La rivendita di tabacchi è di un giovane incensurato ed i locali sono dotati di telecamere di videosorveglianza i cui filmati sono stati acquisiti dagli investigatori. Sul caso ora indagano i carabinieri.
BrindisiOggi
Commenta per primo