Escrementi di cani in discarica, Nubile: “Non eravamo noi i gestori all’epoca dei fatti”

BRINDISI- In riferimento all’articolo pubblicato su BrindisiOggi “Falsificavano i formulari e nella discarica di Autigno portavano feci di cani, 15 indagati” riceviamo e pubblichiamo dalla Nubile s.r.l. quanto segue:

“Con riferimento alla notizia apparsa sulla stampa in ordine al coinvolgimento della Nubile S.r.l. nel Procedimento Penale relativo alla presunta gestione di rifiuti speciali non autorizzati (feci di cani) presso la discarica comunale di Contrada Autigno, manifestando la piena fiducia nell’operato della Magistratura e confidando di poter dimostrare la completa estraneità alla vicenda, è necessario precisare che all’epoca dei fatti contestati la Nubile S.r.l. non era il gestore della discarica, ma svolgeva il mero supporto (fornitura di uomini e mezzi) al titolare dell’A.I.A. e gestore della discarica, dietro pagamento di un canone fisso indipendentemente dalle quantità lavorate; anzi maggiori erano le quantità di rifiuti conferiti in discarica, minore era l’utile aziendale.

Nessun rapporto commerciale è mai stato intrattenuto con i privati che conferivano in discarica.

Ogni riferimento a circostanze e fatti differenti rispetto a tale realtà rappresenta una notizia infondata e non veritiera.

Nubile S.r.l. è divenuta gestore della discarica nel novembre 2012, mentre i fatti posti all’attenzione della Magistratura Penale risalgono al periodo tra il novembre 2009 ed il marzo 2012.

Tanto si doveva per verità di cronaca”.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*