Esce fuori strada e si schianta contro un muro: muore donna di 31anni

MESAGNE – Esce fuori strada – per cause ancora tutte da chiarire – e si schianta contro un muro capottandosi: muore una donna di 31 anni. La vittima è Immacolata Calabrese di San Vito dei Normanni. L’incidente stradale è avvenuto poco dopo le 9 di oggi (12 maggio) sulla strada provinciale che collega San Vito a Mesagne. Il pm di turno presso la procura della Repubblica di Brindisi non ha disposto ulteriori accertamenti sul corpo della vittima.

incidente mortale mesagne san vitoLa 31enne viaggiava in direzione Mesagne quando improvvisamente ha perso il controllo della sua Fiat Punto. Il terribile incidente è avvenuto in contrada Canali a pochi metri dall’omonima masseria. L’auto ha fatto un volo di diversi metri per poi schiantarsi contro il muro di recinzione di una villa. Pare che il corpo della donna, dopo il violento urto, sia sbalzato fuori dall’abitacolo.

immacolata calabrese
La vittima, Immacolata Calabrese

Sono stati gli stessi proprietari dell’abitazione privata e alcuni vicini a lanciare immediatamente l’allarme al 118 e al 113. Ma quando i sanitari del 118 di San Vito sono giunti sul posto per la 31enne non c’era più nulla da fare. Pare che la donna sia deceduta sul colpo.

I rilievi sono stati affidati, invece, agli agenti di polizia del commissariato di Mesagne. A loro spetterà di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Immacolata Calabrese era una ragazza solare e umile. La 31enne lascia il marito e due bambini. La tragica notizia in pochi minuti ha fatto il giro del paese.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*