Errico tra i centristi: ” Sono solo come garante delle primarie, per il resto sono in stand by”

BRINDISI-  Il notaio Michele Errico torna sulla scena politica ma questa volta dice nell’espletamento delle sue funzioni da garante . Errico ha infatti accettato l’invito della coalizione del centro moderato ad assistere allo spoglio delle primarie di domani  per la scelta del candidato sindaco.

IMG-20160409-WA0060Questo pomeriggio il notaio ha incontrato i vertici della coalizione e con una stretta di mano ha deciso di essere il garante afffinchè siano rispettate le buone regole e lo spoglio avvenga in modo corretto.

Domani infatti il popolo del  centro moderato a Brindisi sceglierà il proprio candidato sindaco tra Enzo Boccuni, carabiniere in pensione per Impegno Sociale, Angela Carluccio avvocato per Noi Centro e Pietro Guadalupi per Cor.

Il ruolo di Michele Errico tra i centristi moderati si limiterà quindi solo a questo, almeno per il momento. Perché quando al notaio brindisino chiediamo se il suo impegno politico sia concluso, lui risponde: “ Per il momento sto a guardare cosa succede, per ora aderisco solo alla mia città”.

BrindisiOggi

 

2 Commenti

  1. Nel vedere la formazione in fotografia, mi ricordo quella famosa canzone degli Abba: MAMMA MIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Seriamente, che Iddio ci aiuti. Queste facce ritornano, Oddio se ritornano……

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*