BRINDISI- Pericoloso ergastolano fugge dall’ospedale, posti di blocco ovunque tra Brindisi e Lecce , è caccia all’uomo.
Si cerca Fabio Perrone, l’ergastolano fuggito questa mattina dall’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove era stato accompagnato per una gastroscopia. L’uomo, condannato all’ergastolo per omicidio, non appena gli hanno tolto le manette, ha sfilato la pistola ad un agente ed ha esploso diversi colpi ferendo gravemente uno dei due poliziotti che lo accompagnavano. Poi si è dato alla fuga per i corridoi del nosocomio. Una volta fuori ha bloccato una donna a bordo di una Yaris grigia e l’ha costretta a consegnarli l’auto. Salito a bordo ha fatto perdere le sue tracce.
Perrone, 42 anni di Trepuzzi, conosce bene il territorio, è armato e pericoloso. Le forze dell’ordine sono state tutte allertate.
Posti di blocco non solo sul territorio leccese ma anche sull’intera provincia brindisina. Anche nella città di Brindisi vi sono diverse pattugli di carabinieri e polizia dislocate nei punti strategici.
Foto CorriereSalentino.it
BrindisiOggi
Quello che è successo ha veramente del ridicolo!
Scusate la riflessione, che potrà sembrare ingenua, ma se a questo detenuto fosse stato applicato un fac simile di braccialetto elettronico a quest’ora non solo l’avrebbero già ripreso, ma soprattutto risparmiato le Forze dell’Ordine per cose più necessarie?
Inoltre le guardie penitenziarie avrebbero potuto svolgere il loro servizio con maggior sicurezza!
Che ne pensate?