
BRINDISI- E’ stata una delle sue principali battaglie da presidente della Circoscrizione, quando ancora c’era qualcuno che si occupava dei quartieri. A circa dieci giorni dall’inaugurazione del nuovo mercato ortofrutticolo Giampiero Epifani, ex presidente della Circoscrizione Commenda, ritorna sulla sua battaglia e chiede che si passi alla fase due, quella di trovare una soluzione per i commercianti rimasti in via Santa Maria Ausiliatrice.
“Sono passati comunque molti anni dalla proposta di trasferimento. Oggi purtroppo, seppur soddisfatto per questo primo passo- scrive Epifani- il mio rammarico è di non aver avuto la possibilità di partecipare alla fase successiva del progetto. Ad oggi infatti, i commercianti di S. Maria Ausiliatrice, sono rimasti li da soli senza sapere cosa ne sarà di quella piazza Il nostro progetto infatti prevedeva che si informassero i titolari delle attività commerciali di quella piazza, della possibilità di trasferimento salvo decidere autonomamente quale fosse la soluzione migliore per loro. Tutto ciò invece non è stato fatto.”
Epifani chiede all’ Amministrazione comunale un altro sforzo affinché coloro che sono rimasti in piazza Maria Ausiliatrice, (titolari di attività commerciali) non vengano lasciati allo sbando e si possa trovare una soluzione che possa mettere loro nelle migliori condizioni per poter lavorare.
BrindisiOggi
Commenta per primo