BRINDISI – Ennesimo furto sulla litoranea, aprono l’auto e portano via la borsa.
Un altro caso, l’ennesimo, di furto di oggetti lasciati nelle auto parcheggiate lungo la litoranea a nord di Brindisi.
La giornata di ieri è stata un anticipo dell’estate, con la sua aria afosa e le alte temperature. Chi non ha inaugurato la stagione dei bagni e della tintarella si è regalato una passeggiata lungo la costa.
Così deve aver pensato la donna che si è recata per fare due passi lungo la litoranea nord, fermando la sua Lancia Y all’altezza del lido Arca di Noé.
Qualche passo in riva al mare e sedersi per apprezzare la bellezza del mare è costato caro: quando la donna è tornata alla vettura, intorno alle 17.30, si è accorta che lo sportello della sua auto era stato aperto e che dall’abitacolo mancava la borsa, contenente effetti personali, documenti, portafogli e telefonino.
L’ennesimo furto, questo, che avviene sulla litoranea: eppure, nonostante le cronache raccontino le disavventure di numerosi brindisini e non, si continuano a lasciare oggetti che possono attirare l’attenzione di malintenzionati.
Agnese Poci
bisogna coglierli sul fatto e dargli una punizione esemplare !
Visto che stiamo accogliendo e integrando soggetti islamici adeguandoci alla loro cultura,usi e tradizioni,proviamo ad applicare anche le loro regole di fare giustizia : propongo il taglio della mano,pubblicamente ed in piazza. Se non sapete come funziona,un bel giro sul web vi farà trovare i video anche in HD di questa pratica,molto convincente.
Vedrete che nessuno si permetterà di rubare,garantito!
Se poi uno vuol sfidare le regole,una bella scimitarra et voilà…la testa non c’è più ! Funziona sempre.Garantito.
Ok per i furti … E quei pannelli di amianto che si vedono in foto che stanno lì da un mese e più??tra l’altro vicino ad un parco ….
dovrebbero installare telecamere esattamente dove c’e’ influenza di gente, ma credo credo che per motivi economico cio’ non si possa fare
MA LA COSA BUFFA E’ CHE SE NE PARLA COME SE NON C’E’ SOLUZIONE…TELECAMERE, APPOSTAMENTI DI POLIZIA, SEGNALETICA! BHO’!
A BRINDISI SOLUZIONI NON CE NE SONO MAI STATE PERCHE’ SIAMO SEMPRE STATI GOVERNATI DA LUMACHE. ED INTANTO BARI CI RUBA ANCORA TURISTI ORA DELLE NAVI CROCIERA. CHE SCHIFO!!