BRINDISI – Arriva Massimo Bulleri. La società poco fa ha ufficializzato l’ingaggiato del play-guardia italiano classe ’77 questa mattina, e intanto torna a farsi prepotente un rumors di mercato già vociferato alla fine della scorsa stagione insieme a quello che avrebbe visto il papabile ritorno in biancazzurro del mai dimenticato Joe Crispin.
Si tratterebbe di Omar Thomas, il cui nome sarebbe, secondo i bene informati, stato tirato in ballo dallo stesso patron dell’Enel, Massimo Ferrarese, in una delle ultime riunioni della dirigenza biancazzurra. Pare, e non stupisce, che lo avrebbe vivamente caldeggiato per ridare smalto ed entusiasmo a un ambiente sonnecchiante.
Che siano state fugaci o ben più concrete le telefonate tra la dirigenza e il procuratore dell’americano non è dato sapersi, di certo l’ingaggio dell’ex stella della Legadue è alto: sfiorerebbe i 600/700 mila dollari e ci sarebbe da vedersela con Avellino e Sassari che lo corteggiano.
Per Brindisi, però, una simile cifra significherebbe ben altro in un momento di oculatezza nelle spese e in cui si sta puntando a una guardia e un play titolare Usa da aggiungersi a un’ala o un pivot americani di qualità.
Carmen Vesco
Commenta per primo