Enel basket, Reynolds lascia Brindisi?

BRINDISI – La combo guard Scottie Reynolds sembrerebbe essere sul punto di lasciare Brindisi e chiudere prima del tempo la sua seconda esperienza in Italia. La notizia arriva dopo una giornata di riflessioni che stanno maturando nell’ambiente cestistico nel day after dell’ultima sconfitta, la quarta consecutiva. Nella conferenza stampa del dopo Montegranaro lo stesso coach Piero Bucchi ha detto “Ho dovuto fare delle scelte drastiche lasciando gli americani in panchina perché avevo bisogno di sacrifici e loro non mi stavano rispondendo. Chi non è disposto ad adeguarsi resta fuori”.

E solo poche ore dopo questa forte dichiarazione sul sito di settore sportando.net riporta senza condizionali la notizia che “l’Enel Basket ha trovato un accordo per  rescindere il contratto con Reynolds” e che ora Brindisi “avendo scelto il 5+5 non obbligata a scendere sul mercato per tesserare un nuovo giocatore straniero”.

Il giocatore americano aveva già lo scorso anno iniziato la sua avventura italiana con la maglia del Veroli e dopo solo quattro giornate ha rescisso pare per non essersi mai adattato alla nuova esperienza così lontano da casa. E ancora una volta nella conferenza infrasettimanale di venerdì scorso proprio Piero Bucchi aveva ricordato l’episodio analizzando i possibili motivi del calo di tensione riscontrato nelle ultime settimane.

Ma la notizia della rescissione del contratto comunque non trova alcuna ufficialità da parte della New Basket Brindisi. 

Carmen Vesco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*