Enel Basket, infermeria senza pace: si blocca di nuovo Formenti

BRINDISI –  Neanche il tempo di tirare un mezzo sospiro di sollievo per le condizioni di Todic e Dyson, sottoposti all’inizio di questa settimana, che l’Enel Basket deve fare nuovamente i conti con gli infortuni.

Stavolta è toccato a Formenti, che era mancato nelle ultime settimane e sembrava sulla via del recupero. “Si comunica – dice una nota della società – che il giocatore Matteo Formenti durante l’allenamento di ieri ha subito un trauma al piede destro già precedentemente infortunato. Nei prossimi giorni verrà sottoposto ad esami strumentali che determineranno l’entità dell’infortunio. Procede bene il recupero dei giocatori Miroslav Todic e Jerome Dyson”. Resta da vedere come arriverà la squadra brindisina all’importante match che si giocherà domenica in casa dell’Acqua Vitasnella Cantù.

Proprio l’allenamento di ieri avrebbe dovuto essere a porte aperte,  ma è stata presa la decisione  di rimandare l’appuntamento “per particolari esigenze organizzative – spiegano sulla pagina Facebook della società –  conseguenti allo stato di forma di alcuni giocatori.  Rammaricati, diamo appuntamento alla prossima settimana confidando nella comprensione dei tifosi”.

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*