Enel Basket: inaugurato il primo store ufficiale ed in corso Garibaldi esplode l’entusiasmo

 BRINDISI- Divise da gioco, magliette, felpe e gadget tutto rigorosamente biancoazzurro, da oggi anche l’Enel Basket Brindisi, così come si addice ad una squadra in massima serie, ha il suo store ufficiale.

L’inaugurazione questa sera in Corso Garibaldi tra centinaia di tifosi che si sono accalcati dinnanzi al negozio muniti di macchina fotografica, carta e penna, pronti a scattare foto e a farsi firmare autografi dai i loro beniamini, non potevano, infatti non mancare loro, i ragazzi di coach Bucchi.

Per taglio del nastro anche il presidente Nando Marino, il figlio Tullio Marino, direttore tecnico della società, ed il sindaco Mimmo Consales.

A capitan Andrea Zerini l’onore di scoprire la vetrina del negozio tra l’entusiasmo dei tifosi.

Questo store dedicato all’Enel Basket è già un successo, in molti hanno approfittato per fare i primi acquisti e colorare di biancazzurro il proprio armadio.

La presenza di un negozio ufficiale della squadra offre anche la possibilità a tutti i brindisini fuori sede che amano la palla a spicchi di potersi sentire più vicini alla loro squadra portando con sé i colori biancazzurri.

Purtroppo questa serata di festa non si è chiusa nel migliore dei modi. Intorno alle 21.30 la società dell’Enel Basket ha comunicato la scomparsa di Antonio Corlianò presidente della società dalla fondazione nel 2004 e sino al 2012, un grande uomo, un grande sportivo.

Foto Damiano Tasco

Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*