Enel Basket, il nuovo direttore sportivo è Tullio Marino

BRINDISI – Si aggiunge un tassello nell’assetto societario dell’Enel Basket Brindisi, con il nuovo direttore sportivo che prende il posto lasciato da Renato Nicolai, come comunicato dalla stessa società.
Si tratta di Tullio Marino, figlio del presidente Nando.
Ventotto anni d’età, laureato in Economia Aziendale e Management presso l’Università Luigi Bocconi di Milano, con tesi sull’organizzazione di eventi sportivi, ha completato il percorso di studi con un Master di Management dello Sport (Bocconi – Sport Business Academy) sempre seguito durante l’intero
percorso accademico dal professor Dino Ruta.
Durante gli studi ha lavorato per un breve periodo in Piaggio Spagna (Madrid), occupandosi degli eventi di Aprilia in Superbike. Terminati gli studi è rientrato in Italia diventando responsabile delle produzioni pubblicitarie per gli eventi Basket, Running e Golf di RCS SPORT.
Nel settembre 2012 è entrato a far parte dell’ EA7 Emporio Armani – Olimpia Milano diventando a fine anno Ticketing Manager del club mentre nella stagione 2014/15 è arrivato il passaggio all’Inter per fare parte del team che si occupa dei ricavi da stadio, occupandosi dello sviluppo della rete ticketing.
Raggiungerà Brindisi il 1° agosto.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*