Enel Basket, giocatori e società caricano i tifosi dai social: cresce l’attesa per gara 3

BRINDISI – A poche ora dall’esordio casalingo dell’Enel Basket in questi playoff di Lega A, dove sarà necessario vincere contro il Banco di Sardegna Sassari per non dire addio alla competizione, arriva la carica dei brindisini attraverso i vari social network.

La società brindisina chiama a raccolta i tifosi: l’hashtag è quello che accompagna la serie “#oneteamonedream”, dove sfilano le immagini del roster dell’Enel Basket. Particolare attenzione per gara 3 è stata dedicata ad Andrea Zerini, che con la partita di questa sera toccherà le 100 partite in maglia biancazzurra.

Se da un lato la società brindisina non manca di incitare l’ambiente, anche i giocatori si esprimono attraverso Twitter. Tra i più attivi in casa dell’Enel Basket c’è Folarin Campbell, che cinguetta: “We still believe. We need all our fans and supporters at the game. We must have the loudest gym in…” (Ci crediamo ancora. Abbiamo bisogno dei nostri fan e tifosi per la partita. Dobbiamo avere il palazzetto più rumoroso di tutti). Gli fa eco Delroy James “#WinOrGoHome Time to have Brindisi rocking!!!” (Vincere o andare a casa, è il momento che Brindisi spacchi tutto) per poi concludere con un italianissimo #Forza.

Dopo la prestazione infelice di gara 2, insomma, sembra esserci la voglia di riscatto. Il general manager Giuliani, nella conferenza stampa di ieri (forse alzando un po’ troppo i toni della discussione), aveva anche minimizzato le voci su un litigio che si sarebbe verificato tra Bucchi e Formenti, tanto che il clima si sarebbe rasserenato già nella cena post partita, e focalizzandosi sull’importanza del risultato raggiunto dalla società.

Ora non resta che la prova del campo per vedere fin dove si potrà arrivare.

F.Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*