BRINDISI – La nuova stagione dell’Enel Basket avrà come cornice il lungomare Regina Margherita e lo stand del Negroamaro Wine Festival per presentarsi.
E ad emergere è soprattutto un dato: anche nella prossima stagione, nell’organico biancazzurro ci sarà Massimo Bulleri, capitano sfortunato della bella avventura brindisina in Lega A di quest’anno.
La società, infatti, ha reso noto che domani pomeriggio, tra quelli che presenzieranno alla conferenza che presenterà l’Enel Basket “del futuro”, ci sarà anche lui. Con “Bullo”, entrato a pieno titolo tra i preferiti dei tifosi brindisini, ci sarà anche il presidente del sodalizio biancazzurro, Fernando Marino, ed il general manager Alessandro Giuliani.
Il connubio con il giugno brindisino non si esaurisce con il solo Negroamaro. “E’ previsto – dice la nota della società biancazzurra – l’intervento del presidente del Circolo Vela di Brindisi Teo Titi per condividere un fenomenale momento che vive la città di Brindisi tra sport, turismo e promozione del territorio”. Per il circolo brindisino, infatti, si avvicina il momento dell’evento principale dell’anno, la ventinovesima edizione della Brindisi – Corfù.
Insomma, l’Enel Basket sembra aver scelto una cornice particolare per lanciare nei modi la nuova stagione. E chissà che non si aggiungano, a sorpresa, ulteriori novità, anche dal punto di vista del roster che la squadra sta costruendo in vista del campionato.
F.Tr.
Commenta per primo