Enel Basket – Delroy James, manca solo l’annuncio: l’ala resta a Brindisi

BRINDISI – Manca solo la conferma ufficiale della società, anche se è arrivata, via Twitter, quella dell’atleta in tarda nottata (con un eloquente: “Forza Brindisi, sono tornato”).
Delroy James vestirà per un altro anno la casacca dell’Enel Basket, andando a dare un’altra pedina al roster di coach Piero Bucchi.
La trattativa con l’ala nata a Berbice in Guyana, ma con nazionalità anche americana per formazione (e che quindi ricade nei famosi “cotonou”) si è conclusa felicemente così, tornerà ad entusiasmare i tifosi biancazzurri: James è stato uno dei beneamini dei tifosi, conquistando anche il titolo di Mvp (miglior giocatore) di Lega A per il mese dello scorso novembre. Tra le altre pedine già posizionate nello scacchiere dell’Enel Basket i nuovi acquisti di Sek Henry, David Courhooh, Jeremy Richardson, Olek Czyz ed i confermati Massimo Bulleri ed Andrea Zerini.
Ora si guarda con attenzione soprattutto al reparto lunghi, dove si cerca il centro titolare, ed a quello degli esterni, dove manca ancora la guardia da quintetto.

F.Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*