Enel Basket, colpo a sorpresa: torna Cedric Simmons, esordio probabile in Eurochallenge

BRINDISI – Un ritorno gradito in casa Enel Basket  Brindisi. La squadra biancazzurra riabbraccia uno dei suoi giocatori simbolo per la stagione 2012-2013, il lungo americano (ma di nazionalità bulgara) Cedric Simmons, probabilmente disponibile dalla partita interna di Eurochallenge contro gli svedesi del Södertälje Kings.

Lo comunica la stessa Enel Basket attraverso una nota che riportiamo di seguito: “Un grande ritorno all’Enel Basket Brindisi! Cedric Simmons torna a vestire la maglia bianco blu! Il forte pivot americano, nato a Shalotte (USA) il 3.01.1986 di nazionalità sportiva bulgara, altezza 206 cm., 101 kg., raggiungerà Brindisi nelle prossime ore. Speriamo di averlo con noi seppure in tribuna già domani durante la partita con l’Umana Venezia per dargli un caloroso bentornato,  ci auguriamo di vederlo in campo già mercoledì prossimo per la partita di EuroChallenge. La società brindisina compie l’ennesimo sforzo, sia per permettere a James Mays di recuperare l’infortunio nei tempi necessari, sia per mantenere alto il livello della squadra che sempre più si sta facendo apprezzare anche nel panorama cestistico europeo.L’Enel Basket Brindisi è convinta che, una volta recuperato Mays, la squadra potrà contare su due lunghi tra i più forti in circolazione”.

Dopo che nella conferenza stampa di ieri sembrava essere escluso l’arrivo di un giocatore a gettone, quindi, arriva il comunicato a sorpresa della società biancazzurra.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Sono contento per la società,che sta crescendo senza bruciare i tempi e se crescono loro cresceremo tutti diventando sempre più forti.fra 2 anni mi darete ragione. FORZA BRINDISI.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*