BRINDISI – Arriva anche l’ultimo tassello in casa Enel Basket Brindisi: si tratta del centro Michael Eric, giunto in serata nell’aeroporto brindisino assieme al general manager Alessandro Giuliani.
Il giocatore, che giocherà nel ruolo di centro, è stato chiamato al compito di sostituire Cedric Simmons, che si è infortunato durante la partita contro l’Open Job Metis Varese. Eric sarà a disposizione di coach Bucchi, con ogni probabilità, a partire da domenica nella sfida interna all’Upea Capo d’Orlando.
Per l’Enel Basket oggi sarà una giornata particolare, visto che arriverà al PalaPentassuglia la Ratiopharm Ulm: si tratta dell’ultimo turno della prima fase di Eurochallenge. La squadra brindisina al momento è al comando del girone A con 9 punti in classifica, proprio davanti ai tedeschi ed agli olandesi dell’Spm Shoeters che la seguono ad 8: la partita di oggi sancirà in maniera definitiva la graduatoria del raggruppamento, con un occhio anche a quelli che sono gli scontri diretti tra le contendenti.
BrindisiOggi
Foto: Vincenzo Tasco
Commenta per primo