Enel Basket all’esame con la seconda metà del campionato. Ed intanto arriva Kia

BRINDISI – Sono tante le suggestioni alla base della partita di Lega A tra Emporio Armani Milano ed Enel Basket, primo appuntamento con il girone di ritorno, dalla gioia del primato di inverno agli ex in campo ed in panchina.

Ad iniziare da coach Piero Bucchi, che a Milano ha vissuto parte della sua esperienza professionale, e per arrivare a David Chiotti, nuova pedina nel roster a disposizione dell’allenatore brindisino che fino a due settimane fa era nella squadra del capoluogo lombardo. Brindisi ci arriva dopo quella che il suo allenatore ha definito “la settimana più brutta a livello lavorativo”, a causa dell’infermeria piena: si sono fermati, per diversi motivi, Miro Todic, Jerome  Dyson, Massimo Bulleri e Folarin Campbell, che comunque potrebbero essere tutti recuperati in vista della sfida del Forum di Assago.

Dal canto suo, i milanesi di coach Luca Banchi arrivano carichi dalla vittoria conquistata giusto nella giornata di ieri contro i baschi del Laboral Kutxa Vitoria: per Curtis Jerrels e Keith Langford 16 punti a testa, mentre David Moss ha segnato una valutazione di 18.

Qualche disappunto tra i tifosi per l’impossibilità di vedere il match, dopo il no della Lega alla richiesta di una diretta anche per la sola zona di Brindisi (vista la concomitanza con il match in diretta su Raisport tra Pistoia e Cantù).

In casa brindisina, comunque, mancherebbe solo l’ufficializzazione dell’arrivo di un altro sponsor: si tratta di Kia Motors, che già in passato sarebbe stata parecchio vicina all’accordo con i biancazzurri e che nei giorni scorsi, probabilmente ad inzio della settimana, ha siglato la partnership con la società brindisina.

Brindisi Oggi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*