BRINDISI – Dieci percento in più rispetto allo scorso anno, ma agevolazioni nei pagamenti e fidelity card per usufruire di sconti nei negozi convenzionati.
Presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2013-2014 dal presidente della New Basket Brindisi, Nando Marino, accompagnato in conferenza dal suo vice Gino Bagnato e da Carlo Guadalupi e Enrica Ignazi dell’area segreteria e marketing. “La procedura ricalca con qualche leggero miglioramento quella dello scorso anno – ha spiegato Marino – e da giovedì 27 giugno fino alle ore 12 del 15 luglio si potranno dare on line le conferme abbonamento dello scorso anno con conseguente diritto di prelazione”.
Attraverso il codice fiscale si verificheranno le disponibilità di posti sottoscritti la precedente stagione, eventuali spostamenti verranno segnalati. Altro punto di interesse fa riferimento alla convenzione pro family per pagamenti rattizzati in ogni settore palazzetto, oppure pagamento tramite bonifico bancario. E’ importante stampare subito la fotocopia del bonifico o della pratica di finanziamento per esibirla al ritiro abbonamento. Le ultime due file in tribuna, ovvero la 9^ e la 10^ non subirà ritocchi di costo. La consegna abbonamenti è una fase lontana ma probabilmente si terrà presso sede NBB. L’aumento, fa sapere la società, è ancora una volta riconducibile all’impossibilità di usufruire di un nuovo e più ampio impianto sportivo.
Dal momento di consegna delle tessere si avrà diritto alle promozioni e saranno per tutti uguali. Disponibili sul sito della New Basket i termini specifici.
Carmen Vesco
Commenta per primo