E’ emergenza, sparatoria in pieno giorno a Bozzano: quattro colpi di pistola per strada- VIDEO

BRINDISI- Sparatoria  nel primo pomeriggio al quartiere Bozzano in viale Belgio a Brindisi, nei pressi del parco giochi.  Dopo le rapine arrivano gli spari per strada. La gente comincia a sentirsi insicura.

Erano circa le 15 quando qualcuno a bordo di un grosso scooter TMAX ha sparato almeno quattro colpi di pistola contro una Fiat Punto. Poi l’uomo della moto avrebbe lasciato il mezzo per strada e sarebbe  entrato in un’altra auto. Pare no ci siano feriti. Questa sembra essere una prima ricostruzione.Al momento non ci sarebbero testimoni,  nessuno avrebbe visto nulla, anche se si parla della presenza di una ragazza, e di una signora con un bambino. Sul posto la polizia e i carabinieri. Sul fatto indagano i militari del comando provinciale coordinati dal colonello Alessandro Colella. Acquisite le immagine delle telecamere delle attività commerciali lungo la zona. Gli spari sono cominciati all’altezza della macelleria la Fattoria. Sono in corso alcune perquisizioni. La moto non risulta rubata. Gli investigatori stanno interrogando il proprietario.  Pare si tratti di un regolamento di conti.

Nel pomeriggio sul luogo della sparatoria è arrivata anche la sindaca Angela Carluccio che ha annunciato di aver chiesto al prefetto la convocazione del comitato per l’ordine e la sicurezza. “Brindisi non può vivere nel terrore- afferma la sindaca- di piccole bande”

In un mese a Bozzano si sono verificate tre rapine, tra supermercato MD, tabaccheria di via Islanda e un tentativo di rapina ad una signora vicino ad un’enogastronomia.

Intanto la questura fa sapere che in  queste ore sono stati intensificati i controlli con posti di blocco straordinari.

 

BrindisiOggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*