Emergenza immigrazione, ecco come risolverla

INTERVENTO/Lanciamo un appello ai nostri politici. Diciamo Stop all’immigrazione maschile. Si all’accoglienza di donne e bambini. Gli uomini immigrati hanno il diritto di  rimanere nelle loro terre a difendere e sostenere i diritti di civiltà, i nostri governanti hanno il dovere di sostenere questa causa. Basta a falsi miti. Gli uomini devono fare gli uomini immigrati e non. Difendiamo e sosteniamo donne (e bambini) che vengono trucidate violentate uccise, indifese, perché  abbandonate nelle loro terre “da questi pseudo-uomini” che noi accogliamo e accudiamo con tanto affetto! E le donne e i bambini abbandonati??? Perchè non hanno le stesse attenzioni!!!

In realtà non dobbiamo sottovalutare il fatto che ci troaviamo di fronte a uomini SENZA SCRUPOLI che per salvare la propria pelle hanno vigliaccamente abbandonato terra, famiglie, donne e bambini!

Allora mi domando, ma un Italiano farebbe mai un’azione così meschina???

A mio avviso questi uomini/immigrati (che meglio definirei fuggitivi), una volta giunti in Italia, dovrebbero essere curati, nutriti addestrati e rimandati nella loro terra pronti a difendere i propri diritti a vantaggio della collettività globale (famiglie abbandonate comprese)! Pertanto invito i nostri rappresentanti politici a fare questo! Basta sperpero di soldi pubblici! Inoltre cè da aggingere che questa scellerata gestione dell’immigrazione sta portando all’induzione al razzismo anche di chi razzista non lo è! Aiutiamo a rendere gli immigrati uomini migliori che siano utili a se stessi e sopratutto al loro popolo! Rendiamoli EROI! Questa è l’Italia che vorrei.

Raffaele Tafuro

Operatore finanziario

5 Commenti

  1. Sig. Francesco Q concordo sulla piacevole chiaccherata al bar. Onorato di aver scambiato opinioni con Lei.

  2. Ehilà, che furore. E dire che ero partito proprio dal presupposto di poter esprimere liberamente il mio pensiero. Va bene, mettiamo da parte eroi e il passato. Prendo atto della sua proposta per risolvere il problema immigrati: “Giunti in Italia dovrebbero essere curati nutriti e addestrati e rimandati nella loro terra” Nella speranza che tutto questo possa essere fatto gratis visto che non si deve sperperare denaro. Nella mia libertà di pensiero mi piace immaginare un’Europa senza confini e libera di accogliere chiunque voglia entrarci. Possono entrare delinquenti? Mi pare che a questo tipo di compagnia siamo già ben abituati. Quanto al giudice, spero appellabile, devo dirle che senza parole non so esprimermi e insulti non ne ho lanciati. Comunque, nessuna polemica da parte mia, ma solo una chiacchierata al bar.

  3. Sig. Francesco Q la risposta se le è data da solo, “Lei parla del dopo guerra”. Gli Italiani durante le guerre non hanno abbandonato MAI nessuno. Gli attuali immigrati purtroppo “per cause lobbystiche” si trovano in uno Stato di Guerra. Gli Uomini (95% degli attuali immigrati) per salvare la loro pelle scappano abbandonando tutto e tutti. Inoltre Le aggiungo che sono orgogliosamente nipote di un uomo che ha combattuto per difendere la propria terra per salvaguardare le classi più deboli “compreso donne e bambini”. Un uomo che dopo la guerra ha lasciato la propria terra “famiglia compresa” per andare a lavorare nelle miniere (da Lei citate) per mandare i soldi a casa indispensabili per la sopravvivenza. Viva l’Italia e Viva i nostri Eroi Italiani che hanno scritto una delle più umili e orgogliose pagine della nostra Storia. Se poi Lei interpreta a modo Suo non ci posso fare nulla “Viva la libertà di pensiero”…

  4. Dovrebbe rileggersi la Storia del dopo guerra. Il primo e il secondo, quando gli emigrati italiani, commisero un’azione “così meschina” poichè “abbandonavano” (come intende il signor Tafuro) mogli e figli per andare in miniera e mandare un po’ di soldi a casa. Ebbene sì, anche noi abbiamo coltivato i “falsi miti” (?). Con due parole ha offeso una generazione di italiani che hanno scritto una delle più umili e orgogliose pagine della nostra Storia.

    • La storia dovrebbe essere d’esempio per non ricadere negli stessi errori. Oggi siamo nel terzo millennio e abbiamo tutti i mezzi per assumere l’educazione giusta a non commettere e non far commettere errori che hanno segnato orrori come gli Italiani fecero a suo tempo. Ebbene si anche gli Italiani sono responsabili della stessa azione. Sig. Francesco, giudico il Suo commento inutile e polemico al passo con i tempi che corrono solo parole e insulti e pochi fatti. Concordo su tutto con il Dott. Tafuro Raffaele.
      Buona serata.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*