BRINDISI- Dalle Prime luci del mattino un elicottero della polizia sta sorvolando i quartieri Perrino, Sant’Elia, Sant’Angelo e Bozzano di Brindisi, mentre alcune pattuglie della squadra volanti e della squadra mobile stanno eseguendo controlli a tappeto. Controlli straordinari e coordinati del territorio su luoghi che sono stati oggetto di segnalazione negli ultimi tempi. Si tratta quindi di servizi prevenzione e repressione svolti anche con il supporto delle unità cinofile e del reparto repressione crimine di Lecce che spesso vengono a supportare le attività investigative di Brindisi.
Questa attività rientra nel piano di controllo messo in atto dal questore di Brindisi Masciopinto che proprio ieri ha tracciato un bilancio sulle attività di polizia svolte sino ad oggi. La presenza delle forze dell’ordine e questa attività mirata negli ultimi tempi ha scongiurato il perpetrarsi di alcuni reati, come rapine e furti.
Controlli particolari sono stati eseguiti questa mattina anche sulla zona di Giancola dove qualche settimana fa sono stati trovati 200 chili di marjiuana.
BrindisiOggi
Commenta per primo