Elefante: “Al prossimo forum di maggioranza anche i segretari di partito”

BRINDISI– Dopo le critiche di alcuni segretari cittadini di partiti e movimenti di maggioranza, Udc e Noi centro, per non essere stati coinvolti nel forum di maggioranza del centrosinistra convocato dal sindaco Consales, interviene il segretario cittadino del Pd, e capogruppo in Consiglio del partito di Bersani, Antonio Elefante, che accoglie la richiesta dei colleghi. “Dopo il risultato positivo di questo Forum – che si riproporrà ogni mese- afferma Elefante-ritengo necessario coinvolgere nei discorsi di carattere politico i partiti attraverso la loro partecipazione diretta; oltre a ridurre il fare dei singoli, questo tipo di iniziativa ha lo scopo di restituire alla politica quel valore primario che in questo momento delicato”.
La riunione di maggioranza con assessori e consiglieri si terrà una volta al mese, per fare il punto della situazione e discutere delle questioni più importanti.
“In questi gioi – continua Elefante-contatterò personalmente tutti i segretari cittadini dei partiti di maggioranza affinché attraverso la loro partecipazione possano dare valore aggiunto a questo tipo di iniziativa.
Brindisioggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*