Eccellenza, primo successo per Francioso con la Virtus, Ostuni e Francavilla Calcio ko

FRANCAVILLA FONTANA – Una vittorie e due sconfitte.

La giornata numero 11 dell’Eccellenza pugliese sorride solo alla Virtus Francavilla del nuovo allenatore Mino Francioso. La vittoria arriva contro un cliente ostico come l’Atletico Vieste, sul sintetico casalingo del Giovanni Paolo II:  Pizzolla e De Benedictis portano davanti i francavillesi già nel primo tempo, che termina 2-0. Un risultato che non cambia anche nella ripresa.

Va male, invece, all’Ostuni di Bruni sconfitto al Capozza, campo di gara del Casarano. Marinelli sigla il vantaggio salentino per l’1-0 che chiude il primo tempo. Il risultato rimarrà immutato anche nella seconda frazione.

Tonfo del Francavilla Calcio di Calabrese, uscito sconfitto dallo Stadio Italia di Massafra contro la Stella Jonica. Radicchio e Scarpitta siglano le due reti che mettono i tarantini davanti 2-0 alla fine del primo tempo, poi tocca ancora a  Radicchio, Beltrame e Grazioso chiudere i conti sul 5-0 con cui termina l’incontro.

In classifica, dietro alla capolista Gallipoli, la Virtus occupa l’ottava posizione a pari merito con la Fidelis Andria (17 punti) mentre l’Ostuni è decimo con 14 punti assieme a Castellaneta e Pro Italia Galatina. Quattordicesimo il Francavilla Calcio, raggiunto proprio dalla Stella Jonica Massafra (10 punti).

Nel prossimo turno Virtus al comunale Specchia per affrontare il Galatina, mentre l’Ostuni se la giocherà ancora in trasferta al “Degli Ulivi” contro la Fidelis Andria. Al Giovanni Paolo II, il Francavilla Calcio ospiterà invece la Libertas Molfetta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*