Eccellenza pugliese, vince il Francavilla Calcio, pareggiano Virtus ed Ostuni

FRANCAVILLA FONTANA – Una vittoria e due pareggi per le squadre impegnate nel campionato di Eccellenza pugliese

L’unica a portare a casa i tre punti è il Francavilla Calcio, che sul sintetico di casa del Giovanni Paolo secondo batte i Quartieri Uniti Bari. Dopo la prima frazione chiusa sul punteggio di 0-0, un rigore di Gallù e la rete di Birtolo regolano sul 2-0 i baresi.

L’altra rappresentante della Città degli Imperiali, invece, la Virtus Francavilla, che ha ufficializzato da poco Mino Francioso, è fermata sul pari dal Castellaneta al De Bellis. Primo tempo con la squadra di casa in vantaggio, grazie ad una marcatura di Cecere allo scadere che decreta l‘1-0. Nella seconda frazione, sempre allo scadere, il pareggio ospite con Marino per l’1-1 finale.

Pareggia anche l’Ostuni, che al Comunale non va oltre lo 0-0 con il Copertino.

Questi risultati consegnano una classifica che vede nel gruppone al nono posto, con 14 punti, sia Ostuni che la Virtus, assieme anche al Castellaneta, mentre al tredicesimo c’è il Francavilla Calcio con 10, a pari merito con l’Ascoli Satriano.

I prossimi impegni vedranno di scena la Virtus al Giovanni Paolo II,  contro l’Atletico Vieste, mentre l’Ostuni andrà al Capozza per far visita al Casarano. Chiude il programma l’impegno del Francavilla Calcio allo Stadio Italia, casa della Stella Jonica Massafra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*