FRANCAVILLA FONTANA – Va a punti solo il Francavilla Calcio di Carbonella, con un pareggio: il turno di Eccellenza pugliese, infatti, segna il ko dell’Ostuni di Bruni e della Virtus Francavilla di Marino.
Per quanto riguarda l’Ostuni, niente da fare al Giovanni De Bellis, casa del Castellaneta. Dopo che il primo tempo si conclude 0-0, nel secondo arriva la doccia fredda della marcatura, in pieno recupero, di Salvi che dà l’1-0 ai tarantini.
Ostuni: Musacco, Andrisano, Lorusso, Balzano, Camassa, Solidoro, Caputo (Miccoli), Quaresimale, Volpicelli, Turitto (Khrepsa), Caruso (D’Erriquez). A disposizione: Anastasia,Gigante, Triarico, Miloni. Allenatore: Bruni.
La Virtus cede al Comunale, campo casalingo del Trani. Anche qui, il primo tempo termina 0-0, poi arriva la rete di Fabiano che chiude i conti della partita sull’1-0.
Virtus Francavilla: Manfellotto, Iaia ( Caforio), Margagliotti, Biason, Schirinzi (De Florio), Cornacchia, Coquin, Pizzolla, De Benedictis ( Quarta), Marino, Malagnino. A disposizione: Costantino, Misuraca, Lopetuso, Marinotti.
Allenatore: Marino.
Unica ad uscire con un sorriso il Francavilla Calcio, che al Giovanni Paolo II chiude sotto il primo tempo 0-2 per effetto delle reti Rizzi e Doumbia, ribaltando poi il corso del match nella ripresa grazie a Birtolo e Morleo per il 2-2 finale.
Francavilla Calcio: Laghezza, D’Angelo, Camisa, Masi, Tamborrino, Bruni, Ciracì (Casamassima), Bruno, Gennari, Morleo, Birtolo. A disposizione: Magazzino, De Gaetano,Motti, Rizzato, Casieri, Gallù. Allenatore: Carbonella.
In classifica Ostuni sempre settimo a quota 47 punti, con la Virtus sempre un posto più dietro con 46. Francavilla Calcio sedicesimo con 24 punti.
Nel prossimo turno l’Ostuni al Comunale riceve l’Atletico Vieste, mentre al Giovanni Paolo II ci sarà il terzo atto stagionale del derby degli Imperiali tra Virtus (che gioca in casa) e Francavilla Calcio.
Brindisi Oggi
Commenta per primo