FRANCAVILLA FONTANA – Giornata quasi totalmente da dimenticare per le squadre della provincia di Brindisi nel campionato di Eccellenza.
Va a punti solo la Virtus Francavilla di Francioso, che però non riesce a vincere contro la Libertas Molfetta al Giovanni Paolo II.
Tutto nel primo tempo: alla rete francavillese di Adeshokan replica Dentamaro per l’1-1 che chiude sia la frazione che l’incontro.
Niente da fare per l’Ostuni di Bruni, che al Comunale della Città Bianca cede alla capolista Gallipoli. Dopo lo 0-0 del primo tempo, è di Villa il gol decisivo nel secondo tempo: l’incontro termina 0-1.
Il Francavilla Calcio non riesce a portar via punti dal Riccardo Spina contro l’Atletico Vieste. Dopo che il primo tempo è terminato 0-0, nella ripresa Augelli su rigore mette il sigillo all’1-0 finale.
La Virtus Francavilla perde contatto dal quartetto di testa: i ragazzi di Francioso sono quinti a quota 35. L’Ostuni, invece, resta ottavo a quota 30.
Nel prossimo turno Ascoli Satriano – Virtus al , Francavilla Calcio – Pro Italia Galatina al Giovanni Paolo II e Quartieri Uniti Bari – Ostuni al .
BrindisiOggi
Commenta per primo