Eccellenza – A Francavilla, il derby è della Virtus. Sconfitta per l’Ostuni

FRANCAVILLA FONTANA – Il derby, un gradino più su, va alla Virtus Francavilla. La stracittadina della Città degli Imperiali trasloca in Eccellenza dopo che lo scorso anno si era svolto in Promozione: un antipasto si è avuto anche ad ottobre nella Coppa Puglia.

La squadra di Francioso batte il Francavilla Calcio di Calabrese, sempre al Giovanni Paolo II ma in casa di questi ultimi: De Benedictis apre le marcature per la Virtus nel primo tempo, concluso 0-1. Chiude nella ripresa Quarta, per lo 0-2 finale.

Niente da fare per l’Ostuni di Bruni, che cede al Riccardo Spina, in casa dell’Atletico Vieste. In chiusura di primo tempo Augelli sigla la rete dell’1-o, che si conferma anche nel secondo tempo.

In classifica, la Virtus ora è terza con 26 punti assieme al Casarano, mentre l’Ostuni è nono a 17. Più giù il Francavilla Calcio, quindicesimo con 11 punti.

Nel prossimo turno, Virtus che riceve al Giovanni Paolo II il Sudest Locorotondo, mentre l’Ostuni ospiterà la Pro Italia Galatina. Francavilla Calcio di scena al Caduti di Superga, contro l’Atletico Mola

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*