MANDURIA – Tornano a casa con due vittorie ed un pari le tre squadre della provincia nell’Eccellenza pugliese.
La Virtus Francavilla di Francioso espugna il Nino Dimitri di Manduria: nel primo tempo, tocca ad Adeshokan siglare una doppietta, che con il gol di Malagnino chiude la frazione 0-3. La rete di Marino e quella della bandiera per il Manduria di Romano chiudono l’incontro 1-4.
VIRTUS FRANCAVILLA
Di Punzio, Valentini (Mascia), Margagliotti, Iaia, Lopetuso, Cornacchia (Misuraca), Marino, Schirinzi, De Benedictis, Malagnino, Adeshokan (Morleo). A disposizione: Costantino, Fino, Marti, Marinotti. Allenatore: Francioso
L’Ostuni di Bruni torna vincitore dal Comunale di Trani, dove batte la squadra di casa. Caruso sigla la rete del vantaggio ostunese, con il primo tempo che si chiude 0-1. Il pareggio della squadra di casa arriva con Di Pinto, ma la zampata vincente è a firma di Turitto allo scadere per l’1-2.
OSTUNI
Musacco, Zizzi, Gigante, Ciaramitaro, Camassa, Solidoro, Turitto, Balzano, Volpicelli, Caruso, Urso. A disposizione: Renna, Andrisano, Krepsha, Miccoli, Caputo, Arce, Quaresimale. Allenatore: Bruni.
Non va oltre il pareggio, invece, il Francavilla Calcio di Calabrese nel Giovanni Paolo II: avversario, il Copertino. Al vantaggio subitaneo dei padroni di casa con Russo rrisponde dopo pochi minuti Carlà, per l’1-1 con il quale si chiudono il primo tempo e la ripresa.
FRANCAVILLA CALCIO
Laghezza, Camisa, Casamassima, De Florio, Tamborrino, Carteni (Bruni), Ciracì, Scarongella, Birtolo, Gennari, Russo (Galeandro), Guerrieri. A disposizione: Magazzino, D’Angelo, Tamborrino, Damone A. Allenatore: Calabrese.
In classifica, Virtu al quarto posto a 30 punti, Ostuni ottavo a 23. Il Francavilla Calcio, con 12 punti, è sedicesimo.
Nel prossimo turno, ultima di andata scontro al vertice al Giovanni Paolo II tra la Virtus ed il Gallipoli, secondo a 32 punti, mentre sarà la volta dell’ultimo scontro tra squadre della provincia con protagoniste Ostuni e Francavilla Calcio nel Comunale della Città Bianca
F.Tr.
Commenta per primo